Alessandra Amoroso fa una dedica alla nipotina Andrea, che si commuove (VIDEO)
Dedica speciale di Alessandra Amoroso durante il concerto
È diventato virale sui social il video di Alessandra Amoroso che, dal palco del Palaflorio di Bari, dedica “Il nostro tempo” alla nipotina Andrea, che si commuove. Anche la cantante si è lasciata andare alle lacrime e con la voce rotta ha portato a termine l’esibizione: “La zia ti ama tanto, per sempre”.
La dedica di Alessandra Amoroso alla nipotina
Prosegue a gonfie vele il “Fin Qui Tour 2024” di Alessandra Amoroso. Il 3 e 4 dicembre la cantante salentina si è esibita al PalaFlorio di Bari. E proprio in quell’occasione tra il pubblico c’era una fan o meglio una sua ospite davvero molto speciale. Parliamo della piccola Andrea, la nipotina dell’artista.
Tra loro c’è un legame davvero molto molto intenso e Andrea non è riuscita a trattenere le lacrime quando Alessandra Amoroso si è esibita sulle note di un brano a lei dedicato. Parliamo dello specifico de “Il nostro tempo”, canzone scritta da Antonio Iammarino e Giordana Angi e dodicesima traccia del disco, Tutto accade, dove si sente anche la vocina di Andrea.
LEGGI ANCHE: Amici 24, Diego viene ufficialmente eliminato
Sui social il momento è diventato virale e si vede Alessandra sul palco che, si esibisce con “Il nostro tempo”, guardare dritta verso la sua nipotina Andrea. Nei filmati che girano in rete, ma che non riporteremo perché minorenne, la piccola dopo un grande sorriso, ha gli occhi pieni d’emozione e scoppia in un pianto incontrollabile. Un momento dolcissimo che dal palco ha commosso anche la zia Alessandra Amoroso: “La zia ti ama tanto, per sempre”
Ecco il tenero momento che ha coinvolto Alessandra Amoroso e Andrea…
@mario.montani “La zia ti ama tanto. Per sempre. PER SEMPRE” 😭 Alessandra cantava e la nipote piangeva 🫀 se questo non è amore 🥹 @Alessandra Amoroso #finoaquitour #alessandraamoroso #alessandraamorosolive #ilnostrotempo ♬ suono originale – mario.montani
Una scena che ha reso il pubblico partecipe del bellissimo legame tra Alessandra Amoroso e sua nipote Andrea, presente nel parterre che intonava la canzone. Un bellissimo duetto a distanza, in cui le due si sono dedicate a vicenda parole sentite e d’amore.
Alessandra Amoroso di tanto in tanto ama rendere omaggio ai suoi cari con gesti d’affetto come questo, diventato virale tra gli utenti dei social. Un video questo che ha commosso tutti e dimostrato, nel caso ci fosse bisogno, quanto azioni come queste facciano bene al cuore.