L’emozionante post sui social

Messe da parte queste critiche, però, Alessandra Amoroso ha voluto scrivere un messaggio carico di gioia e di affetto verso tutti i fan. Qui ha spiegato anche come le difficoltà non l’abbiamo mai fermata. Anzi, è riuscita sempre ad andare dritta verso il suo percorso:

“Io ho iniziato così. Ballavo, cantavo e credevo in un sogno! Ho pianto, ci ho creduto, sono caduta, ho superato GRANDI difficoltà personali e familiari. Tanti traumi e paure… mi hanno sottovalutata e presa in giro, ma nessuno lo sa. Nessuno conosce la mia storia e non ho mai avuto la voglia di raccontarla perché è MIA.

“Ma ho creduto sempre e da sempre nell’amore e nella forza del SORRISO. Nella gente. Si, anche nella gente che ancora oggi giudica, giudica e giudica senza conoscere. Io sarò la stessa sempre e continuerò a fare quello che faccio anche se non dovesse essere compreso da tutti. Il NOSTRO Stadio non ce lo toglierà nessuno. IL NOSTRO amore non lo fermerà nessuno. Io continuerò ad essere chi sono e a lavorare per migliorare me stessa nel profondo! La vita è qui e adesso. Sempre in mezzo a voi”.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro