Alessandra Amoroso festeggia così un anno pieno di successi
Alessandra Amoroso festeggia un anno pieno di successi. Il 28 e 29 aprile, con il doppio evento live all’Arena di Verona…
Alessandra Amoroso festeggia un anno pieno di successi. Il 28 e 29 aprile, con il doppio evento live all’Arena di Verona che ha già registrato il tutto esaurito con oltre 24.000 biglietti venduti in prevendita. I due concerti saranno a tutti gli effetti “il Gran finale” del progetto “Vivere a Colori”, una doppia festa in musica che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan e al pubblico che la segue, per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una importante maturità artistica.
Lo show, consacrato da 15 palasport sold out e oltre 90.000 spettatori lo scorso autunno, sarà riproposto da Alessandra in una chiave tutta nuova che riserverà tantissime sorprese, novità, importanti special di produzione e, per la prima volta, un corpo di ballo di 11 ballerini diretto da Veronica Peparini coinvolgerà l’Artista Salentina anche nella danza.
“Fidati ancora di me” è il nuovo singolo di un disco ricco di successi: l’album “Vivere a colori” si aggiudica il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016, ha raggiunto la certificazione doppio platino con oltre 100 mila copie vendute e i singoli estratti hanno totalizzato 5 dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato le 120 milioni di visualizzazioni.
“Per noi, parlo anche a nome della mia Big Family, saranno due giorni speciali. Un traguardo al quale siamo arrivati tenendoci per mano e lavorando tutti insieme. Spero di poter dimostrare ancora di più quanto sia innamorata di quello che faccio e la passione e l’attenzione che dedico ogni giorno affinché tutti possano essere felici ed orgogliosi di me.”
CLICCA QUI – Alessandra Amoroso fa una sorpresa ai fan