Alessandra Amoroso si racconta a Verissimo e parla del suo grande amore
Alessandra Amoroso ospite a Verissimo Alessandra Amoroso è stata ospite a Verissimo nella puntata di sabato 27 ottobre. La ragazza,…
Alessandra Amoroso ospite a Verissimo
Alessandra Amoroso è stata ospite a Verissimo nella puntata di sabato 27 ottobre. La ragazza, vincitrice dell’ottava edizione di Amici, è da poco ritornata nelle scene musicali con l’album 10. Per via di questo suo traguardo, ben dieci anni di carriera, la Amoroso ha voluto raccontare un po’ di sé. Riconosciuta come una delle artiste di maggior successo mai uscite dal talent, le è stato chiesto di parlare dei suoi più grandi affetti. Alessandra ha dunque svelato parti molto importanti della sua vita, partendo proprio dalla famiglia.
“La mia famiglia è molto importante, è un dono. La mia mamma è la mia ancora di salvezza.”
Quello con la famiglia è un rapporto che Alessandra Amoroso sente davvero forte. La ragazza ha anche affermato di essere molto legata ai ricordi della sua infanzia, vissuta spesso in compagnia dei nonni. Poi ha parlato del suo grande amore.
Alessandra Amoroso parla del suo grande amore e dei suoi fan
Alessandra Amoroso è fidanzata con Stefano Settepani da oltre due anni e non ha nascosto i suoi sentimenti per lui. In puntata tuttavia ha voluto smentire alcune voci false sulla sua vita sentimentale.
“L’amore per me è il motore di tutto. Questo mio amore è sbocciato, è fiorito e mi ha dato tanto equilibrio. L’ho espresso tramite la mia musica. Ogni tanto circolano voci sul mio presunto matrimonio o sulla mia maternità. In un futuro vorrei sposarmi e avere dei figli ma no, non mi sono sposata e ancora non ho figli. Voglio continuare il mio bel progetto e dunque per ora no. Ci sarà il tempo, arriverà, in cui mi prenderò una pausa per concentrarmi sulla famiglia. Ma non è ora.”
Infine non poteva che rivolgere un pensiero al suo numerosissimo pubblico, che sempre l’ha amata e sostenuta. Alessandra Amoroso ha voluto ancora una volta sottolineare l’importanza dei suoi fan e il bene profondo che nutre nei loro confronti.
“Il mio pubblico sin dall’inizio mi è stata vicino. Non mi hanno mai lasciato e mi hanno tenuto sempre la mano. A loro devo tanto, non solo alla mia famiglia ma anche ai miei fan, la mia big family.”