Alessandra Amoroso finalmente sposa? Ecco cosa si sa dell’attesissimo evento
Dopo il grande successo delle due tappe all’Arena di Verona, Alessandra Amoroso è pronta a fermarsi per rifiatare e pensare…
Dopo il grande successo delle due tappe all’Arena di Verona, Alessandra Amoroso è pronta a fermarsi per rifiatare e pensare solo a se stessa, ma soprattutto per dedicarsi ad altri progetti. E che progetti! Non è un mistero e aleggia nell’aria già da mesi: l’intenzione è quella di dare una marcia in più alla sua storia d’amore con il compagno e suo manager Stefano Settepani. E quale evento può dare tale scossa a un rapporto che funziona? Chiaramente, il matrimonio. Se ne parla da tanto, e tra le tanti dichiarazioni fatte qua e là, la cantante salentina non disprezzerebbe neanche l’idea di un’eventuale maternità. Anzi. Diventata un po’ di tempo fa zia della piccola Andrea, figlia della sorella Francesca, la cosa le ha fatto toccare con mano la gioia di un’eventuale maternità: “Ho sempre desiderato avere un figlio. Il sogno che è un po’ quello di tutte le donne, un matrimonio da favola e dei figli”, aveva detto. E dei due sogni, il primo sembra proprio che si stia per avverare.
L’ennesima indiscrezione è stata diffusa da Diva e Donna. Nel corso dei mesi si erano già raccolte papabili date e possibili location, ma adesso sono spuntate fuori ulteriori informazioni. Ovvero che i preparativi per queste attesissime nozze sarebbero già in corso, con luogo già deciso, che sarebbe un resort d’incanto a Santa Cesarea Terme vicino Lecce (che è uno dei borghi più amati del Salento e dalla cantante stessa). Inoltre il party conseguente comprenderebbe già circa 500 invitati e si dovrebbe tenere sulla spiaggia. Un’atmosfera molto estiva quindi per le nozze dell’amatissima cantante. A questo punto davvero, sembra proprio che solamente manchi l’ufficialità, perché si hanno continuamente fughe di notizie di ogni genere. A quando il grande annuncio?
È davvero un momento d’oro per Alessandra. Dopo la vittoria di Amici 2009, i tantissimi sold out, i tour, i premi conquistati con la sua musica (27 dischi di platino), e ora una love story che va a gonfie vele con il suo Stefano, quale occasione migliore per un ulteriore iniezione di felicità?