Le critiche ad Alessandra

Il filmato in cui si vede Alessandra Amoroso negare un autografo alla sua fan ha dato il via a una lunga polemica sui social. Secondo i più infatti la cantante si sarebbe comportata male con la ragazza, che da ore attendeva sotto il sole cocente di incontrarla. Tanti altri però hanno preso le difese della Amoroso, facendo notare come da anni sia sempre gentile e disponibile con il suo pubblico. Attualmente Alessandra non ha ancora commentato la polemica, ma non è da escludere che nelle prossime ore possa dire la sua sull’accaduto. Poche settimane fa intanto l’artista salentina, nel corso di un’intervista a Radio Deejay, ha svelato di avere un piccolo problema alle corde vocali. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho un piccolo nodulo sulla corda vocale destra che ovviamente non ho potuto operare, quindi sto lavorando con la logopedista, il foniatra, faccio lezioni di canto. Devo dire che ho una squadra di persone meravigliose. Sì, ho bisogno di lezioni di canto, ma soprattutto ho bisogno di educare il mio parlato. Perché è lì che principalmente ho il mio deficit. Io parlo parlo parlo, me la chiacchiero! Ma devo risparmiare in qualche modo. Quindi ho lavorato molto su questo”.

Ma non solo. Parlando dell’onore di essere la seconda donna italiana a cantare a San Siro, Alessandra Amoroso afferma:

“Beh, è una figata pazzesca. Però mi lascia un po’… così. Davvero sono solo la seconda donna italiana, poi, dopo 15 anni!? Bisogna sdoganare questa cosa, spalancare le porte, evviva il talento e basta! Però dopo di me ce ne saranno tantissime. Stiamo lavorando su questo, ci sono tantissime donne talentuose. La speranza è l’ultima a morire e vedremo questa porta che si apre”.

Indietro