Alessandra conquista San Siro

Qualche giorno fa, nel corso della conferenza stampa per annunciare il suo primo concerto a San Siro, Alessandra Amoroso ha manifestato la sua emozione e la sua gioia, e in merito afferma:

“Quando mi hanno proposto lo stadio mi sono posta mille paranoie e pensieri ma mi sono affidata completamente al mio team. Dentro di me sento di essere pronta a ricevere questa emozione grande che sicuramente mi travolgerà, mi sento pronta. In questi quasi due anni ho avuto modo di riflettere molto su chi sono e su cosa voglio, probabilmente non avevo mai avuto il tempo di poterlo fare fino ad ora. Questo periodo mi ha aiutato a concentrarmi su me stessa. Mi ha dato modo di guardare anche al mio passato. Il mio messaggio è: mi guardo oggi e vedo una giovane donna che è sempre stata sincera con sé stessa, i suoi sentimenti e le persone. Sono molto orgogliosa”.

In più sullo show a cui la sua Big Family assisterà a San Siro, Alessandra Amoroso dichiara con entusiasmo:

“Condividerò questa festa con tanti amici, ma è presto per parlarne. Ora voglio concentrarmi su quello che voglio dare a livello musicale e scenografico, magari continuare con la scia delle proiezioni. Poi non vedo l’ora di cantare live il prossimo disco, ascolto i nuovi brani molto spesso, sono belli”.

Indietro