Alessandra Amoroso, una nuova polemica con i fan per una foto
Una nuova polemica travolge Alessandra Amoroso per via di una battuta a un fan che chiede una foto: ecco cosa è accaduto.
Interviene Alessandra
Poche ore dopo la polemica che l’ha travolta qualche giorno fa, dopo aver negato un autografo a una fan, Alessandra Amoroso ha deciso di intervenire sui social, rompendo il silenzio per dare la sua versione dei fatti. Queste le sue dichiarazioni:
“Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo. Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto. In più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo”.
E ancora Alessandra Amoroso ha aggiunto:
“Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro. Sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.