La replica di Alessandra Amoroso

Da giorni ormai non si parla d’altro. Alessandra Amoroso è finita al centro di una lunga polemica per dei mancati autografi e aver negato delle foto a dei fan. Sebbene la cantante abbia ampiamente spiegato la sua versione dei fatti più volte e parlato con i diretti interessati cercando di fargli capire i motivi dei suoi ‘no’, l’artista ha raccolto una marea di critiche.

Per tale ragione ieri sera Alessandra Amoroso è tornata sui social e ha voluto mettere la parola fine a questa situazione con una replica: “Ciao a tutti. Ho deciso di fare questo video perché il vostro modo giudicante e aggressivo sta creando tanto odio ovunque. Ogni post che vedo è sporcato da odio senza senso. È da 14 anni che mi comporto in determinate occasioni sempre nella stessa maniera e continuerò a farlo. Perché quello per me è il rispetto. La gente mi conosce e lo sa che non ho mai dato o detto un ‘no’ che non avesse una motivazione. E quando sbagliavo e ho sbagliato ho sempre chiesto scusa cercando di fare vedere anche il mio punto di vista”.

In modo pacato e tranquillo Alessandra Amoroso ha tentato così di spiegare e ribadire ancora una volta il suo pensiero a riguardo, cercando di placare in qualche modo i duri attacchi nei suoi confronti:

“Cercate per favore di ascoltare e non giudicare, perché certe volte ci sono degli ‘ormai è troppo tardi’ che possono non farvi vivere bene. Ve lo assicuro. Io vi mando tanto amore e conosco bene la mia persona, oggi più che mai. Sono sempre stata grata a tutto quello che la vita mi ha dato e offerto, riconoscente all’amore del mio pubblico e anche a quello che non è il mio. Io rimarrò sempre e semplicemente me stessa. Andrò avanti sempre nel rispetto e nell’amore. Vi mando un bacio a tutti”.

Dopo la pubblicazione del video (LO TROVATE CLICCANDO QUI) Alessandra Amoroso è stata travolta dall’affetto dei suoi fan che hanno capito il suo discorso, ma attaccata e giudicata da altri. Ciò che si augura ora è che questa polemica possa placarsi quanto prima.

Continua…

Avanti