Alessandra: “Mi hanno sottovalutata e presa in giro”

Messa da parte la lunga polemica che l’ha travolta, Alessandra Amoroso è reduce dal grande successo del primo concerto a San Siro. Per lei è stato un immenso onore calcare il palco di uno dei templi del calcio, che in passato (il 2 giugno 2007 per la precisione) avevano visto la sola Laura Pausini riuscirci.

Così dopo le emozioni vissute a Milano e l’annuncio del tour nei palazzetti, Alessandra Amoroso si è lasciata andare alle emozioni e sui social ha scritto un post in cui ha spiegato quanto non sia stato sempre sempre il suo percorso e quanto abbiano fatto male certi tipi di critiche, che però non l’hanno mai fermata:

“Io ho iniziato così. Ballavo, cantavo e credevo in un sogno! Ho pianto, ci ho creduto, sono caduta, ho superato GRANDI difficoltà personali e familiari. Tanti traumi e paure… mi hanno sottovalutata e presa in giro, ma nessuno lo sa. Nessuno conosce la mia storia e non ho mai avuto la voglia di raccontarla perché è MIA”.

Per poi concludere Alessandra Amoroso ha aggiunto ancora:

“Ma ho creduto sempre e da sempre nell’amore e nella forza del SORRISO. Nella gente. Si, anche nella gente che ancora oggi giudica, giudica e giudica senza conoscere. Io sarò la stessa sempre e continuerò a fare quello che faccio anche se non dovesse essere compreso da tutti. Il NOSTRO Stadio non ce lo toglierà nessuno. IL NOSTRO amore non lo fermerà nessuno. Io continuerò ad essere chi sono e a lavorare per migliorare me stessa nel profondo! La vita è qui e adesso. Sempre in mezzo a voi”.

Indietro