Alessandra Amoroso racconta la sua versione dei fatti sulle polemiche per il mancato autografo
Dopo le polemiche per il mancato autografo ad un fan, Alessandra Amoroso è intervenuta rispondendo alle critiche.
L’artista invita all’amore e non all’odio
Cercando di spiegare meglio il suo punto di vista, Alessandra Amoroso ha raccontato che vuole sempre mettere al primo posto le persone che la sostengono. E, rispondendo a chi le ricorda che il successo lo devo proprio ai fan, ha detto che mai e poi mai si dimenticherà di chi la segue e la supporta ogni giorno. Per questo motivo ha agito così.
“Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre.”
Alessandra Amoroso ha concluso la sua spiegazione invitando tutti, in generale, a mettere da parte l’odio e a puntare sempre sull’amore: “Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”
Speriamo che questa polemica cessi con la stessa velocità con cui è nata. Magari cercando di capire con rispetto, e senza attacchi social, il punto di vista di tutti.