Stando ai gossip, pare che Alessandra Amoroso e Stefano Settepani siano in crisi. Scopriamo quello che sta accadendo

Sono stati mesi intensi e pieni di eventi, gli ultimi, per Alessandra Amoroso. L’amatissima cantante salentina ha recentemente concluso i festeggiamenti per i suoi primi 10 anni di carriera, per ringraziare tutti i fan che l’hanno sempre sostenuta e supportata. A seguito di un album inedito, e di un lunghissimo tour in giro per tutta l’Italia, lo scorso 23 dicembre l’artista è stata la protagonista assoluta di Italia 1. La rete Mediaset le ha dedicato un’intera giornata, culminata con la messa in onda del concerto registrato a Milano. Adesso, a seguito dei numerosi successi, Alessandra ha deciso di prendersi qualche mese di pausa, per dedicarsi alla sua famiglia, e naturalmente alla sua vita privata. Come è noto, infatti, la Amoroso, da ormai diversi anni, è sentimentalmente legata al produttore Stefano Settepani, col quale ha una relazione stabile.

I due, come è noto, si sono conosciuti proprio negli studi di Amici di Maria De Filippi. Da allora a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, fino a quando non è nato l’amore. Nonostante tutto sembrasse andare per il verso giusto per la coppia, al punto che si è anche parlato di matrimonio, pare che adesso le cose siano ad un tratto cambiate. Secondo un’indiscrezione lanciata dal nuovo numero del settimanale Chi, sembrerebbe che Alessandra Amoroso e Stefano Settepani siano in crisi, e che al momento i loro rapporti siano più tesi che mai. Questo quello che si legge sulla rivista:

“Scoppia la crisi tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani, produttore musicale. La causa sarebbero i troppi impegni di lui e la voglia di creare una famiglia da parte di lei”

Ma cosa sarà accaduto tra i due? Scopriamo di più in merito alla presunta crisi tra Alessandra Amoroso e il suo fidanzato Stefano Settepani, che al momento non hanno ancora commentato il gossip.

Avanti