Quest’anno tra gli allievi di Alessandra Celentano ad Amici 24 c’è anche Alessia. Non tutti però sanno che la maestra e la ballerina si erano già incontrate in passato, molto prima che la Pecchia entrasse all’interno del talent show di Maria De Filippi.

Il vecchio scatto di Alessandra Celentano e Alessia

Siamo nel pieno di Amici 24 e ormai gli allievi sono quasi al giro di boa. Subito dopo le festività natalizie infatti inizierà ufficialmente la corsa al Serale e senza dubbio non mancheranno le emozioni. Nel mentre i prof stanno continuando a seguire passo dopo passo i loro allievi e in particolare Alessandra Celentano sta chiedendo il massimo ai ballerini che compongono la sua squadra. Attualmente il team della maestra è composto da tre elementi: Alessia, Chiara e Daniele.

Proprio la ballerina di latino la scorsa settimana è volata a Sarajevo per partecipare al campionato mondiale di ballo Latino. Per la giovane allieva è così arrivata un’importante soddisfazione. Alessia ha infatti vinto il torneo per la seconda volta di fila e una volta rientrata a Roma ha festeggiato questo successo insieme ai suoi compagni in casetta. In queste ore intanto è emerso un retroscena che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web.

LEGGI ANCHE: Il Festival di Sanremo potrebbe lasciare la Rai? Cosa sta accadendo

In passato infatti, molto prima di Amici, Alessandra Celentano aveva già incontrato Alessia. La ballerina, con ogni probabilità, potrebbe avere partecipato a uno stage di danza con la maestra e in rete è diventata virale la foto che le due si sono fatte insieme.

All’epoca tuttavia la Celentano non poteva sapere che ben quattro dopo avrebbe ritrovato Alessia all’interno della scuola di Amici e che la ballerina sarebbe diventata una delle sue allieve. Ma cosa accadrà nelle prossime settimane e come proseguirà il percorso della Pecchia all’interno del programma? Non resta che attendere per scoprirlo.