Amici 20: Alessandra Celentano caccia Elena D’Amario dalla sala prove (VIDEO)

Rosa ha ammesso all’insegnante Alessandra Celentano di non aver mai studiato a livello professionistico danza classica e le lacune che si presentano sono date da vari fattori. L’insegnante ha attaccato la giovane dicendo: “Ha un handicap evidente”, provocando la reazione in Elena D’Amario: “Mi sembra un po’ eccessivo. Se la sente urlare in questo modo la ragazza si blocca”.

L’atteggiamento avuto dalla ballerina professionista ha infastidito parecchio la professoressa che l’ha duramente attaccata: “Senti Elena, già che stai qui. Se devi andare oltre, onestamente, non te lo permetto. Molla l’osso. Hai detto la tua, possiamo smetterla adesso? O dobbiamo perdere tempo prezioso? Per me discutere in questo modo non è costruttivo. Tu qui sei in veste di vedere. Basta, ti prego”. chiedendole poi, in seguito, di lasciare immediatamente la sala prove, poiché non in linea con il suo pensiero. Elena D’Amario ha provato a spiegarsi invano e, per non alimentare lo scontro, ha preferito allontanarsi.

Ecco il momento registrato dai fan della trasmissione e pubblicato su tutti i social…

Elena D’Amario e Alessandra Celentano, dunque, hanno avuto un acceso scontro durante l’ora di lezione di danza classica e non si sono trovate per nulla d’accordo su Rosa. La decisione dell’insegnante di allontanare Elena dalla sala ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori. Come andrà a finire questa diatriba e cosa ne penserà Lorella Cuccarini che, dalla sua, stima tanto la giovane allieva?

IndietroAvanti