Alessandra Celentano cerca un ballerino per eliminare Mattia
Amici 21: Alessandra Celentano ha aperto i casting e cerca un ballerino per eliminare Mattia. Arriva la replica di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro replica alla Celentano
Alessandra Celentano dunque ha preso la sua decisione: trovare un ballerino latino, con i requisiti citati, per sostituire Mattia Zenzola, appartenente al team Todaro e che mai l’ha convinta. L’insegnante sembra avere le idee piuttosto chiare e dopo aver visto il suo alunno di classico uscire in questo modo, ha voluto prendere a cuore la situazione e intervenire. Così ha registrato il video che vi abbiamo mostrato in precedenza.
Le parole di Alessandra Celentano, però, non sono sfuggite a Raimondo Todaro. Il docente sul suo profilo ufficiale di Instagram ha pubblicato una storia che sembrerebbe essere riferita proprio alla collega. Così il coreografo, sicuramente infastidito da questa proposta, ha sferrato la sua replica: “Cerca cerca…”, ha scritto semplicemente.
Adesso Alessandra Celentano spera di poter trovare, in tempi brevi, un ballerino che soddisfi le sue richieste e che possa impensierire sia Mattia Zenzola (a rischio eliminazione e infortunato) e il suo insegnante Raimondo Todaro.
Nonostante la rivalità in trasmissione, Raimondo Todaro in un’intervista di pochi mesi fa ha spiegato il rapporto tra lui e la maestra Alessandra Celentano svelando che, nonostante le liti accese in puntata e i diversi pareri, tra loro c’è una grande stima reciproca. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni: “Le nostre non sono liti in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi, ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca“.
Che accadrà adesso ad Amici 21?