Alessandra Celentano parla per la prima volta dopo la puntata di Amici: lo sfogo
Amici 19: Alessandra Celentano commenta l’ultima puntata La terza puntata di Amici 19 è stata esplosiva e tra le protagoniste…
Amici 19: Alessandra Celentano commenta l’ultima puntata
La terza puntata di Amici 19 è stata esplosiva e tra le protagoniste c’è stata senza dubbio Alessandra Celentano. La Maestra ha preso le parti di Javier nel momento in cui ha deciso di lasciare lo studio e ciò ha causato la rabbia di Maria De Filippi. Tra le due si è accesa una lite, che poi ha coinvolto anche altri professori.
Si è dunque assistito ad un “Alessandra Celentano contro tutti”, in special modo contro Luciano Cannito. La puntata è andata comunque avanti, non mancando ulteriori polemiche. Oggi, a distanza di due giorni, la Celentano ha deciso di commentare quanto accaduto ad Amici 19 e lo ha fatto tramite Instagram. Ecco le sue parole per i ragazzi:
“Vorrei tornare sulla puntata di venerdì ed esprimere tutto il mio rammarico e dissenso nei confronti dei ragazzi che hanno manifestato la volontà di abbandonare il programma. La cosa che non posso non notare è che entrambi lo hanno fatto in due momenti stranamente particolari. Javier lo ha fatto dopo aver perso una sfida diretta con Nicolai, e Valentin quando si è trovato nell’ultima sfida del girone eliminatorio contro Jacopo.
Io so bene che Amici è un’opportunità molto importante per loro e so anche che ci sono moltissimi altri ragazzi che vorrebbero essere al posto loro, ma che forse a differenza loro apprezzerebbero invece tutte le opportunità che la scuola di Amici offre.”
Ma non è tutto.