Alessandra Celentano parla per la prima volta dopo la puntata di Amici: lo sfogo
Lo sfogo della Maestra Sempre sul suo profilo Instagram, Alessandra Celentano ha continuato: “Amici è una scuola, ma Amici è…
Lo sfogo della Maestra
Sempre sul suo profilo Instagram, Alessandra Celentano ha continuato:
“Amici è una scuola, ma Amici è anche una gara e non c’è nessuna divergenza di opinione tra le diverse giurie che possa autorizzare gli allievi ad un atteggiamento ingiusto e ingrato nei confronti di una intera trasmissione al loro servizio! Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare.
Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie: tecnica, di professori ed esterna. Ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro.”
Alessandra Celentano ha dunque calmato i toni e ha ammesso di essere stata molto impetuosa. Nonostante ciò comunque in molti ritengono che la sua reazione sia stata giusta. Ci saranno ulteriori sviluppi?