Alessandra Celentano contro Cristiano Malgioglio
Alessandra Celentano è stata ancora molto critica verso Maddalena dopo il guanto di sfida contro Isobel. Lo scontro con Malgioglio
Lo scontro tra Alessandra Celentano e Malgioglio
Subito dopo la sfida tra i giudici, la prima manche è stata aperta dalle due squadre capitanate da Alessandra Celentano con Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini con Emanuel Lo. La prima prova è stata un guanto di sfida tra Isobel e Maddalena.
Come al solito, infatti, durante la settimana nel daytime abbiamo visto Maddalena ricevere una lettera da parte della maestra. Quest’ultima ha proposto una sfida basata sull’interpretazione che è stata accettata. Questa è stata poi vinta da Isobel e, come al solito, è partita una nuova discussione tra Malgioglio e Alessandra Celentano:
Il primo ha detto che se gli allievi sono al Serale è perché son tutti delle eccellenze. La maestra, tuttavia, si è trovata in disaccordo. Malgioglio a questo punto l’ha chiamata “amore” e la professoressa, in risposta, ha affermato: “Amore ci chiami tua sorella“. Il giudice allora ha affermato: “Hai tanto di quel veleno dentro, figlia mia“. Un botta e risposta che ha divertito il pubblico.
Voi che cosa ne penate? Con quale dei due professori siete d’accordo? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, però, non smettete di seguirci per non perdervi tante altre news su Amici 22 e molto altro ancora. Noi vi terremmo aggiornati mano a mano che la puntata andrà avanti.
Per vedere l’appuntamento completo vi consigliamo di accedere alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Infinity.