Alessandra Celentano, ex professionista di Amici la attacca: “Assolutista”
Amici, un ex professionista del talent show attacca la maestra Alessandra Celentano: “Assolutista, dovrebbe togliere i paraocchi”
La risposta di Alessandra Celentano alle critiche e il futuro ad Amici
Il pensiero di Alessandra Celentano riguardo la danza, come abbiamo visto, divide spesso i telespettatori e non solo. Se c’è chi si dice d’accordo con lei, non mancano però anche numerosissime critiche. Di recente le dure parole verso Dario ad Amici 21, hanno scatenato la furia di alcuni utenti di Twitter.
Alessandra Celentano, però, non demorde e continua a restare fedele ai suoi metodi d’insegnamento severi e diretti. Nonostante quindi qualche attacco, la maestra si dice molto serena in merito. Ecco le sue parole al settimanale Nuovo TV:
“Sono in pace con me stessa. So che tutto quello che dico è verità per cui non mi devo rimproverare nulla. È inutile che si illudono i ragazzi perché tanto prima o poi la testa la sbatteranno da soli. (…) Le mie liti non fanno mai parte dello spettacolo. Perché io sono sempre molto vera”.
Ha spiegato. Infine, sempre la maestra Alessandra Celentano, nella medesima intervista ha fatto sapere quale sarà il suo futuro. La rivedremo ancora dietro il bancone dei professori della prossima edizione? Anche in questa circostanza non ha avuto dubbi: “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”.
Dunque ci sperava il contrario dovrà mettersi l’anima in pace: Alessandra Celentano sarà di nuovo insegnante ad Amici 22.