Le parole di Mattia fanno infuriare la Celentano

La discussione tra Alessandra Celentano e Guido è andata avanti ancora un po’ e la maestra è arrivata a dire al suo allievo che, se tutte quelle cose non gli vanno bene, forse dovrebbe iniziare a chiedersi cosa ci sia andato a fare ad Amici. E a tal proposito ha detto lo stesso anche agli altri ballerini.

“Voi siete venuti qua per essere giudicati e poi quando siete giudicati non va bene o si trovano delle scusanti. […] Però ragazzi dovete essere anche un pochino più maturi. Mettetevi un po’ in discussione ogni tanto. E se metterti in discussione vuol dire che hai sbagliato a venire qui, sei l’allievo più libero del mondo. Ne deve valere la pena.”

Poi la Celentano si è arrabbiata molto con Mattia, riportando quello che lui aveva detto in casetta parlando con Guido:

Queste sono le tue testuali parole, questo è gravissimo secondo me! ‘Qui è televisione, qui ci sono questi meccanismi. Devono fare questi meccanismi’. Ma allora io mi chiedo: ma cosa venite a fare qua, Mattia, se pensate che è tutto finto? Ma statevene a casa vostra! Però vi piace quando poi il pubblico vi osanna, urla il vostro nome e poi vi guarda sui social. Non voglio sentire scusanti, non sono venuta qua per fare un dibattito con voi. Sono venuta qui per dirvi quello che penso. Questa è una mancanza di rispetto Mattia e se lo pensate tutti andatevene tutti a casa! Perché è una mancanza di rispetto nei confronti di tutti quelli che lavorano qua dentro, non solo i professori che ‘fanno i meccanismi’. Secondo voi io faccio un meccanismo? O vi sto parlando e vi dico quello che penso veramente di voi?”

https://twitter.com/bagnotrash/status/1458095991337459716

Potete rivedere tutta la puntata e il discorso di Alessandra Celentano ai ballerini sul sito di Witty TV.

Indietro