Alessandra Celentano e la furiosa lite con Maria De Filippi
Alessandra Celentano ha ricordato la lite più grossa avuta con Maria De Filippi
Maria De Filippi ha litigato furiosamente con Alessandra Celentano
Nel corso della puntata di Belve di ieri sera Alessandra Celentano ha trattato diversi argomenti. Dalla sua gioventù con pochi denti all’accusa di bullismo di Lorella Cuccarini. Rimanendo sempre in tema “Amici“, la maestra ha commentato un lite molto grossa avuta con Maria De Filippi nella trasmissione. Francesca Fagnani ha iniziato il discorso affermando: “Maria De Filippi una volta disse che stava arrivando la strega di Biancaneve. Durante una puntata scatta un battibecco e le dice che è str**za ma spiritosa“. Questa la replica: “Direi un 50 e 50. Maria mi chiama la cag*aca**o“.
Il discorso sulla lite più grossa che hanno avuto le due, però, è stata tirata in ballo più tardi:
Una volta, durante una serata di Amici perfino Maria De Filippi è esplosa contro di lei dicendo: “Non capisco cosa fai ad Amici perché non vai a dirigere La Scala. Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo. Sei scema, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”. Ci è rimasta male? Se lo aspettava?
Alessandra Celentano a questo punto ha ammesso: “Allora, prima di tutto nella direzione artistica de La Scala ci sono già stata. quindi… Ci sono rimasta male. Non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo. E poi ci siamo chiarite, sì“. La conduttrice ha domandato chi avrebbe chiesto scusa tra loro e l’intervistata ha solo detto: “Ci siamo chiarite… Se c’è bisogno di chiedere scusa lo faccio“. A chi non lo ha mai detto, però, è un qualche suo allievo e su questo è stata categorica: “Ma stiamo scherzando? Assolutamente non esiste“.
Per fortuna Maria e Alessandra hanno trovato un punto d’incontro e la loro grande amicizia ha permesso loro di poter sanare le divergenze. Non ci resta di vedere se nell’edizione 22 di Amici ci sarà qualche nuova sfuriata oppure tutto filerà liscio. Seguiteci per non perdervi molte altre news. QUI per la puntata completa.