La Celentano torna alla lavagna e stronca gli allievi: Nicholas fa il pieno di insufficienze
La Celentano torna alla lavagna e stronca gli allievi: Nicholas fa il pieno di insufficienze
I voti di Alessandra Celentano ai ballerini su tutti gli stili
Nel daytime di oggi, mercoledì 29 novembre, di Amici 23 Alessandra Celentano ha convocato in studio tutti i ballerini per un’altra votazione. Ricordiamo che la scorsa settimana la Maestra aveva chiesto a ognuno di valutare gli altri compagni su un’esibizione. E i risultati avevano portato a una classifica che non era molto piaciuta. Tra l’altro l’ultimo e i penultimi sono anche finiti in sfida e Chiara è stata eliminata nella puntata di domenica.
Questa volta la Celentano ha voluto fare altro e ha chiamato gli allievi per la prova versatilità. Anche lo scorso anno l’abbiamo vista e in pratica gli allievi sono stati chiamati a votare ognuno se stesso per ogni stile. In contemporanea anche la Maestra ha dato la sua valutazione. Inoltre, su richiesta, ha chiesto a qualcuno di esibirsi per capire meglio il voto da dare.
Dobbiamo dire che più o meno la percezione di ognuno corrispondeva alla valutazione della prof. Ma aggiungiamo che la Maestra ha davvero stroncato qualcuno di loro. Sono volati infatti 2 e 3, ma addirittura anche 1,5 e 0. Ha comunque dato a tutti la sufficienza su almeno uno stile, cioè quello di appartenenza. Ma solo un allievo ha preso tutte insufficienze, anche sul proprio stile. Stiamo parlando di Nicholas, ballerino di modern.
All’allievo di Raimondo Todaro Alessadra Celentano ha dato quasi tutti 2 o 1,5, anche 0 addirittura. Nel suo stile, il modern, gli ha dato 2. Ed è stato sottolineato il fatto che ha preso solo mezzo punto in più di Kumo che nel modern lui stesso si reputa negato. La Maestra ha fatto notare che anche a Simone ha dato molti voti decisamente bassi, perché è un ballerino che non le piace. Ma nell’hip-hop gli ha dato un 6,5 perché nel suo stile lo reputa sufficiente. Nicholas ci è rimasto molto male e successivamente si è sfogato con i compagni.