Alessandra Celentano, ecco quale ex allieva di Amici sente ancora
Alessandra Celentano ha rivelato con quale ex studentessa di Amici ha ancora rapporti fuori dal talent
La rivelazione di Alessandra Celentano
Nella giornata di oggi su TV Sorrisi e Canzoni Alessandra Celentano ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato dei nuovi e vecchia allievi di Amici. Inoltre ha rivelato quale sarebbe il collega con il quale va più d’accordo e non si tratta di Raimondo Todaro:
“A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto. Io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale invece siamo completamente diversi, ma ridiamo e scherziamo insieme. […] Con Emanuel vado molto d’accordo. Di lui mi piace la pacatezza nel modo di parlare e di essere, ma sto notando che con il passare del tempo anche lui la sta perdendo“.
Successivamente Alessandra Celentano si è dilungata nel parlare degli studenti. Ha svelato con quale ha mantenuto ancora dei rapporti nonostante la sua partecipazione nel talent di Canale 5 risalga a diverso tempo fa. Ha fatto il nome della ballerina Anbeta, come riporta anche il sito Isa e Chia:
“Tendo a non avere contatti personali con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto. Ma con pochissimi scambio i numeri di telefono. Anche dopo 10 anni mi danno ancora del lei. La ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni“.
Infine ha dato una sua opinione in merito agli allievi che ha preso sotto la sua ala ad Amici 22: “Gianmarco balla hip hop. Bello, alto e si muove bene, Lavorerà sicuramente fuori. Ramon nel classico è da manuale. E da un punto di vista tecnico è preparato anche per gli altri stili. Rita è dislessica e discalculica. Ho capito le sue difficoltà e adottato un lavoro più adatto a lei“. Seguiteci per altre news su Alessandra Celentano e non solo.