Alessandra Celentano riprende alcuni allievi che l’hanno offesa
Arriva la furia di Alessandra Celentano che riprende alcuni allievi che in settimana l’hanno offesa: è lite con Emanuel Lo
La furia di Alessandra Celentano
Puntata intesa quella di oggi ad Amici 23. Alessandra Celentano infatti in settimana ha assegnato un compito a Kumo, Nicholas, Dustin e Giovanni, dopo che la scorsa settimana Emanuel Lo aveva assegnato una simile prova a Dustin. In questi giorni così i quattro ballerini si sono preparati al meglio delle proprie possibilità ma oggi in studio è arrivata una sorpresa inaspettata. La Celentano infatti ha esonerato i ragazzi dal compito, affermando come abbia solo voluto mettere alla prova gli allievi. Alessandra però ha lasciato comunque la possibilità ai professori di accettare la prova e far ballare i propri allievi.
Raimondo ed Emanuel così hanno deciso di far esibire sia Kumo che Nicholas, ed entrambi hanno ringraziato i propri insegnanti. A quel punto è arrivata la furia di Alessandra Celentano, che ha sbottato contro i ragazzi, riprendendoli. In settimana infatti gli allievi, in particolare Kumo, hanno speso parole molto dure nei confronti della maestra, offendendola con commenti non carini. A quel punto la maestra ha affermato:
“Non ho parole delle cose che ho sentito. Non mi piace la mancanza di stima e di integrità che hanno nei miei confronti. Hanno detto anche che io l’ho fatto per ripicca nei confronti di Emanuel perché aveva dato un compito a Dustin. Io non mi nascondo dietro a un compito”.
A replicare alle parole di Alessandra Celentano è stato lo stesso Emanuel Lo e a quel punto tra i due è partita la lite. La maestra ha così aggiunto: “Voi siete malpensanti, prevenuti”. Poco dopo però sia Kumo che Nicholas si sono esibiti. Tuttavia i due non hanno superato il compito.