Alessandra Celentano risponde alla proposta di Loredana Bertè: lo scontro
Alessandra Celentano ribatte alla Bertè: il commento pungente Quest’anno Loredana Bertè ha proposto moltissime novità, ultima proprio quella di rimettere…
Alessandra Celentano ribatte alla Bertè: il commento pungente
Quest’anno Loredana Bertè ha proposto moltissime novità, ultima proprio quella di rimettere in sfida un’allieva già eliminata dal talent. La Bertè però non ha fatto solo proposte, ma anche critiche. L’artista non ci è andata leggera e non ha mai risparmiato diverse accuse nei confronti dei professori e del loro meccanismo di votazione. Settimana dopo settimana ci sono stati dei comunicati particolari, emanati da parte di Loredana. Alcuni prof non ci sono stati e hanno deciso di ribattere. Prima tra tutti Alessandra Celentano, che dopo l’ultima stoccata della Bertè ha risposto a tono. Tramite il proprio account Instagram, la maestra ha infatti scritto:
“Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci GIUDICA e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a GIUDICARCI disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza. Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi Prof. è MUTEVOLE COME IL VENTO.
L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto.”
Alessandra Celentano non le ha mandate a dire e anche molti fan del programma sono d’accordo lei. La proposta di Loredana Bertè che vorrebbe mandare in sfida Valentina contro Mameli, di nuovo, ha trovato il malcontento dei telespettatori. Su Twitter, ad esempio, è partito l’hashtag #iostoconmameli che ha raggiunto la prima posizione tra i trend topic. Tanta gente, dunque, non è d’accordo con Loredana e viene reputato ingiusto che possa essere modificato il regolamento secondo il volere della cantante. Come procederà la cosa? Ci saranno conseguenze? Non ci resta che attendere e sapere cosa deciderà la produzione.