Alessandra Celentano senza denti in un vecchio video: il motivo
In un vecchio video che si può anche trovare su YouTube Alessandra Celentano è senza denti. Ecco il motivo
Il video dei Alessandra Celentano senza denti
Ieri sera Alessandra Celentano è stata ospite del programma in seconda serata su Rai 2 Belve. La conduttrice Francesca Fagnani le ha fatto diverse domande sulla sua vita professionale e anche su quella privata. Ovviamente, come al solito, Francesca ha chiesto che belva si sentisse. L’altra ha risposto di non sentirsi nessuna belva ma un lupo apparentemente cattivo ma in fondo molto buono.
La maestra di danza di Amici spesso ha parlato di difetti fisici e li ha criticati per quanto riguarda le persone che vogliono entrare a far parte del mondo del ballo. Questo perché, lei dice, ci sono dei requisiti da soddisfare. La Fagnani ha tirato fuori un video datato 1981 in cui vediamo la Celentano senza denti. La presentatrice ha introdotto così l’argomento: “Era una ragazzina giovanissima intervistata con il tutù azzurro. Però come diceva lei, guardandola con il suo sguardo aveva un difetto vistoso, importante ai denti. Addirittura le mancavano alcuni mi sembra“.
La risposta di Alessandra Celentano è stata:
Sì certo, ho presente quel video. Ero sdentata pure. Ero orrenda, bocciata. Io ero un disastro. Guardi che ho portato l’apparecchio fisso nell’età più difficile, dai 13 ai 15 anni. Anche se ero molto della serie ‘chi se ne frega’. Avevo un canino sopra la gengiva e due denti storti. Quindi mi hanno dovuto togliere due denti, aprire, tirare giù e fare un bel lavoro. Però è stato un disastro all’inizio. Mia madre, mi ricordo, quando io ridevo mi diceva ‘Alessandra ti prego chiudi quella bocca’. Io invece me ne fregavo e ridevo, spalancavo la bocca. Non è che fossi orgogliosa dei miei denti, ma giustamente me ne fregavo altamente. Non avevo quel complesso a essere onesta.
Poi Alessandra Celentano ha affermato che oggi direbbe a quella ragazzina di continuare a curarsi i denti perché lo deve fare. Aggiungendo che in generale se lei critica qualcosa lo fa sempre e solo in funzione della danza. Seguiteci per tante altre news.