Carola parla del rapporto con Luigi

Alcune settimane fa Carola Puddu è stata ospite a Verissimo. Nel corso della chiacchierata la ballerina ha parlato del suo rapporto con Luigi Strangis. Queste le dichiarazioni dell’ex allieva di Alessandra Celentano:

“Non saprei definirti a parole cosa ci lega tanto. È un legame molto speciale, molto profondo. Lui sa tutto di me. È la prima persona con cui ho parlato, la prima persona con cui mi sono confidata. Ha una personalità e un carattere che, seppur molto contorto e complesso, aiuta anche me ad essere me stessa. Lui è l’opposto di me, mi fa proprio stare bene, tranquilla. Mi trasmette leggerezza e spensieratezza”.

E ancora Carola Puddu parlando del sentimento che prova per Luigi Strangis aggiunge:

“Credo che l’amore, come lo vedo io in questa situazione, non deve essere per forza una storiella romantica. Certi legami non hanno bisogno della storia romantica, tutta rose e fiori. Per me l’amore vero è l’amore incondizionato, che può succedere di tutto, che sai che tu ci puoi essere per questa persona e questa persona può esserci per te. Anche quando lui mi disse che non sentiva niente per me, comunque è sempre rimasto. Non abbiamo mai smesso di volerci bene. Durante tutto il percorso era davvero il mio punto di riferimento là dentro. È un’infatuazione mentale. Non avendolo vissuto, non posso dirti con certezza che questo è l’amore della mia vita. Però sicuramente lui era davvero importante per me, proprio il mio punto di riferimento. Quello che mi attrae di lui non è il suo aspetto fisico, è proprio il suo carattere. E anche come artista lo stimo tantissimo”.

Indietro