Alessandra Celentano incontra Luca e Valentina.

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni fatte su di lei, la donna ha voluto incontrare i due ballerini, entrando nella casetta bianca. Dopo aver ascoltato le spiegazioni dei due, ha detto:

“In questo momento a me delle scuse non importa nulla. La cosa che forse voi avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone. Mentre voi parlate di me come persona. Io parlo sempre di voi come ballerini, a livello artistico. Valentina, tu sei sola e ti manca tuo figlio, ma è stata una tua scelta quella di venire qui puoi decidere di andar via quando vuoi. Sono scelte tue. Che tu possa soffrire lo comprendo. Le offese che avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Non è la prima volta che succedono queste cose, quindi se anche voi mi chiedete scusa ora a me non mi interessa. Potrei richiedere anche la vostra eliminazione. Non lo faccio perché aspetto che le cose accadano in maniera naturale. Prendetevi le vostre responsabilità. Venire a chiedere scusa non ha più valore per me”

Alessandra ha anche espresso un commento su Zic:

“Zic probabilmente è accecato d’amore per te Valentina che avrà perso la testa pure lui perché dice e fa delle cose agghiaccianti”

Cosa accadrà durante la quinta puntata del Serale? Luca, Valentina e Zic andranno a rischio eliminazione?

Amici 17: la Squadra Blu contro Biondo e la scelta dell’Auto-Tune

Ricordi tutti i vincitori di Amici? (QUIZ)

Indietro