Alessandra Mussolini svela perché ha rifiutato il Grande Fratello Vip e scelto Ballando Con Le Stelle
Alessandra Mussolini a Ballando Con Le Stelle: il cast ufficiale Solo pochi giorni fa il sito di Davide Maggio ha…
Alessandra Mussolini a Ballando Con Le Stelle: il cast ufficiale
Solo pochi giorni fa il sito di Davide Maggio ha ufficializzato la presenza di Alessandra Mussolini nel cast di Ballando Con Le Stelle, che con grande entusiasmo ha deciso di improvvisarsi ballerina. Ecco quanto si apprendeva di recente nel portale web:
“Milly Carlucci ha fatto 13 con Alessandra Mussolini. La conduttrice ha chiuso il cast di Ballando con le Stelle 2020 e DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che il tredicesimo concorrente sarà l’ex politica e nipote di Benito Mussolini. Un bel colpo, in vista della prossima stagione TV, per lo show di Rai 1, che si assicura una ‘ballerina’ che creerà sicuramente curiosità e attesa. Esperienza in politica a parte, la Mussolini negli anni ha fatto parlare di sé soprattutto come personaggio televisivo. […] Alessandra Mussolini si aggiunge ad un gruppo di donne che, almeno sulla carta, si preannuncia interessante”.
Come già accennato dal sito, infatti, Alessandra Mussolini non sarà l’unica donna di spicco a contendersi la vittoria di Ballando Con Le Stelle. Insieme a lei vedremo, infatti:
- Elisa Isoardi
- Rosalinda Celentano
- Lina Sastri
- Barbara Bouchet
Tra gli uomini in gara insieme ad Alessandra Mussolini, vedremo invece:
- Ninetto Davoli
- Paolo Conticini
- Costantino Della Gherardesca
- Vittoria Schisano
- Tullio Solenghi
- Gilles Rocca
- Antonio Maria Catalani
- Daniele Scardina
Questo dunque il cast completo che con Alessandra Mussolini sarà protagonista della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle. Le prove dovrebbero iniziare, salvo imprevisti, dal 18 agosto, mentre la trasmissione dovrebbe debuttare il 12 settembre.
Tutto è pronto quindi: Ballando Con Le Stelle è pronto a tornare e Alessandra Mussolini promette di stupire tutti. Per il Grande Fratello Vip, invece, mai dire mai!