Alessandra Pierelli a Verissimo: «Ero in sospeso tra la vita e la morte»
Alessandra Pierelli divenuta famosa per essere stagta la corteggiatrice ( e scelta) di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne è stata…
Alessandra Pierelli divenuta famosa per essere stagta la corteggiatrice ( e scelta) di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne è stata ospite, lo scorso sabato (25 marzo), a Verissimo. Alessandra ha raccontato del suo tragico episodio vissuto lo scorso dicembre e dei suoi serissimi problemi di salute. Dopo sei anni fuori dalle scene televisive ha raccontato: «E’ una cosa che è successa adesso, ancora la sto metabolizzando. Una complicanza improvvisa mi ha portato a essere lontano dalla mia famiglia un mese circa, in ospedale. Non ho potuto passare con loro né Natale né Capodanno. Però sono riuscita a superarla. E’ stata una cosa che assolutamente nessuno di noi si aspettava: con la forza di volontà e con la voglia di vivere, soprattutto, credo che tutto possa passare. Io ce l’ho fatta, sono qua: sto recuperando perché è una cosa che mi ha di nuovo lasciato dei segni, in sospeso tra la vita e la morte. Penso che lassù non mi vogliono. Ora ho di nuovo la forza di riprendermi la vita in mano. Sono successe tante cose belle, proposte di lavoro che non mi aspettavo».
La Pirelli vorrebbe tornare nuovamente a lavoro:
«Era da sei anni che non provavo questa sensazione, di ritrovare un pubblico meraviglioso. Prima lo facevo di frequenza, adesso è un emozione grandissima rivedermi in video. Ho fatto la scelta di dedicarmi alla famiglia, visto che mio marito per lavoro viaggiava molto. Abbiamo deciso subito di avere un bimbo e quello mi ha cambiato la vita, me l’ha riempita totalmente: ho deciso di dedicarmi a Daniel e a seguire è arrivata subito Lia. Non avevo voglia di pensare ad altro. Ultimamente ho passato un periodo difficile a livello di salute che sono riuscita a superare. Ora ho capito che voglio ricominciare a lavorare e riprendere la vita in mano. Voglio sentirmi viva, non è che non lo fossi ma… Ho bisogno anche di sentirmi indipendente, di essere quello che sono sempre stata, con due figli, un marito e un cane, dedicandomi a tutto e anche al lavoro».