Alessandra Sgolastra andrà a corteggiare Andrea Cerioli? Ecco la verità
Dopo aver visto Andrea Cerioli sul trono, Alessandra Sgolastra svela se scenderà a corteggiarlo. Sono passate alcune settimane da quando…
Dopo aver visto Andrea Cerioli sul trono, Alessandra Sgolastra svela se scenderà a corteggiarlo.
Sono passate alcune settimane da quando Mara Fasone ha deciso di abbandonare il suo trono a Uomini e Donne. Come sappiamo a sostituire la ragazza sono arrivati due nuovi volti: Andrea Cerioli, che torna al dating show per la seconda volta, e Ivan Gonzalez, entrambi protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip. Proprio il bel bolognese è stato tra i tentatori più discussi, per via del suo flirt con Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. Tra i due, all’inizio del reality, sono sorti dei gravi problemi di coppia, e la giovane si è avvicinata sempre di più all’ex gieffino, al punto da far pensare che potesse nascere un sentimento.
Terminata la storia col suo compagno, la giovane tornata a casa ha continuato a sentire Andrea. Tuttavia le cose non si sono evolute e i ragazzi hanno deciso di rimanere semplicemente amici. Una volta salito Cerioli sul trono, subito i fan del programma si sono chiesti se Alessandra sarebbe arrivata a corteggiare l’uomo. Adesso la Sgolastra ha chiarito ogni dubbio, parlando per la prima volta.
Ecco la sua decisione.