La pesante accusa di Alessandro Andreini contro un prof. Arriva l’espulsione
L’espulsione di Alessandro Andreini da Il Collegio 5 (VIDEO) Alessandro Andreini però non si è detto del tutto d’accordo con…
L’espulsione di Alessandro Andreini da Il Collegio 5 (VIDEO)
Alessandro Andreini però non si è detto del tutto d’accordo con professor Andrea Maggi. D’instinto, e senza troppi giri di parole, ha prontamente replicato con un ‘pervertito’ nei confronti dell’insegnante, poiché a suo avviso non ha colto a pieno il messaggio.
Atteggiamento, quello del ragazzo, che ha giustamente indispettito il professore. Furioso il docente Andrea Maggi ha cacciato Alessandro Andreini dalla classe e ha rivolto un pensiero al resto del gruppo:
“Pensavo di avere a che fare con delle persone che avessero un quoziente intellettivo superiore a quello di un cassetto. Per stare a Il Collegio bisogna esserne degni. Il signor Andreini è il vostro rappresentante di classe, vi sentite rappresentati in questo momento?”
Tutti si sono trovati d’accordo con l’insegnante, eccetto Ylenia Grambone, che invece ha difeso Andreini. Morale della favola? Alessandro è stato immediatamente mandato in presidenza. Qui ha avuto un colloquio con il direttore didattico Paolo Bosisio che ha optato per l’espulsione. Termina così l’avventura di Alessandro Andreini a Il Collegio 5!