Alessandro Autera svela cosa pensa del tentatore Davide Basolo
A Uomini e Donne Magazine parla Alessandro Autera. Dopo Temptation Island svela cosa pensa del tentatore Davide Basolo. Le sue parole
Alessandro Autera: dall’ex Jessica alla single Carlotta
Come dicevamo, oltre a dire la sua su Davide Basolo, Alessandro Autera ha voluto dire qualcosa anche sulla sua ex fidanzata Jessica Mascheroni.
Il ragazzo ha confidato che mai si sarebbe aspettato di uscire da solo dal programma, ma era certo di poter tornare insieme a lei. Alessandro ha ammesso di essere rimasto assai stupito dall’atteggiamento di Jessica, che a suo dire si sarebbe lasciata andare troppo facilmente. Nel corso dell’intervista Autera ha confidato che nel programma si è sempre mostrato molto sicuro di sé, ma ora capisce di aver fatto degli errori, ovvero aver messo la relazione al primo posto rispetto alla sua persona. A seguire ha anche detto che se ha commesso degli errori nei confronti di Jessica è perché è stata lei a spingerlo.
Secondo il punto di vista di Alessandro se entrambi si sono spinti così tanto oltre è perché il loro rapporto faceva acqua da tutte le parti. Nonostante tutto ciò che è successo Alessandro Autera ha detto di non riservare rancore nei confronti di Jessica e sebbene non provi alcun sentimento, per lei ha detto che ci sarà sempre.
Parole molto dolci, invece, per la single Carlotta. Lui l’ha definita la persona giusta. Ha anche dichiarato, come riportato da Isa & Chia, di essere molto cresciuto all’interno del programma e di aver aperto gli occhi. Il percorso gli ha fatto capire, ancora una volta, che deve essere sempre rispettoso verso il prossimo. Un rimpianto per lui sarebbe stato non conoscere Carlotta. Alessandro ha detto di desiderare la persona giusta per lui e poter costruire una famiglia un giorno.