Alessandro replica alle accuse

Mentre attendiamo di capire se e quando Alessandro Autera e Jessica Mascheroni decideranno di replicare alle accuse sul loro conto, alcune ore fa a rispondere agli attacchi del web è stato il fidanzato di Carlotta Adacher. I due dopo aver ufficializzato la loro relazione con un post sui social infatti sono stati presi di mira da alcuni utenti. Proprio sul suo profilo Alessandro, spendendo bellissime parole per la sua nuova compagna, ha dichiarato:

“Nulla da scrivere. Noi sappiamo quello che siamo. Chi parla per invidia resta il nulla. Ciao chicca. […] Dal primo giorno che siamo usciti dal villaggio, ho pensato fossi la donna giusta per me. I litigi fanno parte del rapporto, anche se a volte si esagera da entrambe le parti. Se c’è un sentimento bisogna tornare sui propri passi. Perché l’amore vince su qualsiasi difficoltà”.

Tuttavia non tutti hanno apprezzato questa nuova coppia. Diversi utenti infatti, ricordando anche le dure parole che Alessandro Autera aveva speso per Carlotta qualche giorno fa, dopo una lite, hanno duramente attaccato il fidanzato della Adacher. Quest’ultimo così replicando ad alcuni messaggi ha affermato:

“Hai ragione, ma i litigi fanno parte del rapporto. Poi quando si prova un sentimento da ambo le parti è inutile lasciar tutto per delle incomprensioni. Sicuramente ho esagerato a parlare. La vita è così”.

Indietro