Alessandro Basciano è stato davvero arrestato? Proviamo a ricostruire i fatti
Alessandro Basciano è stato davvero arrestato? Proviamo a ricostruire i fatti, tra smentite e conferme: cosa starebbe accadendo
In queste ore si è sparsa voce che Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato a Milano. Ma cosa sta succedendo in realtà e qual è la verità? Proviamo a ricostruire i fatti, tra conferme e smentite da parte delle persone vicine all’ex Vippone del Grande Fratello Vip.
Cosa sta succedendo ad Alessandro Basciano
Nelle ultime ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato nientemeno che Alessandro Basciano. Secondo le indiscrezioni emerse, attualmente non confermate, l‘ex Vippone del Grande Fratello Vip 6 sarebbe stato arrestato a Milano. A svelare in esclusiva la notizia è stato il portale di Fabrizio Corona, Dillinger News, che ha fatto sapere che la polizia di Moscova sarebbe “andata a prendere Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittore”. Il motivo? L’ex re dei paparazzi ha risposto anche a questa domanda: l’influencer si sarebbe reso protagonista di diversi atti persecutori ai danni di Sophie Codegoni, con cui condivide la paternità della piccola Celine.
La notizia a quel punto ha fatto il giro del web e non è mancata la preoccupazione dei fan, che si sono chiesti cosa stesse accadendo in realtà. Pochi minuti dopo però a rompere il silenzio sui social è stato Alessandro in persona. Sui profili dell’ex Vippone sono infatti spuntate delle storie, che successivamente sono state rimosse, tramite le quali ha categoricamente smentito la notizia del presunto arresto. L’influencer ha così affermato: “Quante ca**ate, basta. La gente gioca anche su argomenti seri. Follia pura”.
Nelle ore successive alla notizia lanciata da Fabrizio Corona a intervenire sono state anche alcune persone vicine ad Alessandro Basciano. Gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che conoscono bene l’influencer, hanno voluto mettere in chiaro le cose, smentendo a loro volta le accuse lanciate da Dillinger News. Proprio D’Anelli ha etichettato il gossip come “fake news” e ha così preso le parti di Basciano.
Non si è fatta però attendere la replica di Corona, che a quel punto ha fornito ulteriori informazioni su quello che sarebbe accaduto.
Basciano è stato davvero arrestato?
Dopo aver letto la smentita di Alessandro Basciano e delle persone a lui vicine, Fabrizio Corona ha deciso di rilanciare e ha fornito ulteriori informazioni sul presunto arresto dell’influencer. Stando alle dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, l’ex Vippone sarebbe “in galera per il reato 612 BIS (Codice Rosso). Atti persecutori gravissimi”.
Ma non è ancora finita. Sempre stando a quanto raccontato, Corona avrebbe anche avuto modo di parlare a telefono con Alessandro in persona e con l’avvocato che lo starebbe assistendo.
Basciano nel frattempo è sparito dalla circolazione e anche da parte dell’ex compagna Sophie Codegoni non ci sono stati commenti a riguardo. Attualmente dunque non c’è ancora nessuna conferma in merito ai fatti che vi abbiamo appena raccontato e vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze in attesa di informazioni ufficiali e certe.
Novella2000 è naturalmente a completa disposizione di Alessandro e della sua famiglia, qualora volessero rilasciare delle dichiarazioni per fare chiarezza su quanto starebbe accadendo.