Alessandro Basciano chiede di parlare con la psicologa: il motivo
Alessandro Basciano ha chiesto di parlare con la psicologa per via di Gianmaria Antinolfi. Ecco qual è il motivo
Alessandro Basciano parla con la psicologa
Nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo visto l’uscita di scena di Gianmaria Antinolfi. Questo evento, a quanto pare, ha destabilizzato Alessandro Basciano, il quale ha chiesto agli autori di poter parlare con la psicologa messa a disposizione. I due gieffini si sono avvicinati molto e, di conseguenza, all’ex volto di Uomini e Donne è dispiaciuto molto l’abbandono dell’amico. Ecco cos’ha detto, secondo quanto riporta anche il sito Blogtivvu:
L’uscita di Gianmaria mi ha completamente destabilizzato, era l’unico a riuscire a tenermi calmo. Era un punto di riferimento. Mi teneva calmo, ora mi sento agitato.
Sentendo queste parole, allora, Gianmaria ha voluto tendere una mano all’amico nonostante ormai si trovi fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Su Instagram, infatti, ha scritto un messaggio dedicato ad Alessandro Basciano:
Anche se non sono più dentro la casa continuo ad essere con te… non hai bisogno di me per andare avanti, tutto quello che ti serve è già dentro di te! Non mi far sentire più queste cose e vai avanti come un treno! A prestissimo amico mio.
Ma perché Gianmaria è voluto uscire dal reality lasciando indietro Alessandro Basciano? Lo ha spiegato nel corso dell’ultima diretta andata in onda. Ecco il motivo: “Alfo abbandono. Questa decisione non dipende da me. Avevo preso delle scadenze, degli impegni molto importanti. Sono riusciti a spostarli un pochino, abbiamo fatto il possibile, ma…è finita la pacchia“. Si tratta, quindi, di motivi di lavoro che purtroppo lo hanno visto costretto ad abbandonare il reality.
Nel frattempo, però, Alessandro ha cercato di distrarsi parlando con Nathaly e Jessica di altre questioni interne della Casa. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta. Continuate a leggere per saperne di più…