Lucrezia mette in guardia Jessica

Prima della puntata del Grande Fratello Vip Lucrezia Selassié ha avuto modo di parlare con sua sorella Jessica nell’antibagno. L’argomento principale è stato Alessandro Basciano. Dato che si è palesemente accorta che si è presa una cotta per l’ex tentatore, Lulù l’ha avvertita di fare attenzione. Ecco quanto estrapolato da Biccy:

“Sei lenta e in ritardo per la puntata. Questo perché perdi tempo a fare i massaggi a quello. Ma che ca*** te massaggi? Imbecille che si sorella, fai ste cose a uno che manco te vuole. Non si fa amore, no, non devi più fare così. Se massaggiavi un altro con cui non c’era nulla non ti avrei detto queste cose qui. Lui sa benissimo che a te piace, non farti prendere in giro. Ah, non ti piace più? Certo, come no, smettila. Non è vero non ti credo. Il fatto non è che ti voglio rompere le scatole, ma lo dico per te”.

Ha detto Lucrezia rivolgendosi a Jessica. E sempre riguardo ad Alessandro Basciano ha aggiunto:

“E non paragonare i miei comportamenti con Manuel ai tuoi con Alessandro. Io ho fatto quello che dovevo fare perché quello che c’è tra me e Manuel è vero amore. Quindi non rompermi e non dire più queste cose, non paragonare queste due situazioni. Io avevo capito già che con Manu era qualcosa di reale. I miei sforzi avevano senso, quello che fai tu con il nuovo non ha senso. Appari quasi folle a correre dietro ad uno che nemmeno ti vuole. Se ci fosse stata Clarissa ti avrebbe detto le stesse identiche cose. Se c’era lei ti frenava prima. Lui appena entrato ha detto ‘mi piacciono tizio e caio’ non ha fatto il tuo nome. Tu dovevi essere intelligente e non farti fregare”.

Le critiche di Lulù, hanno portato Jessica a difendersi e dire di non provare più interesse verso Alessandro Basciano: “Che male c’è se gli ho fatto un massaggio? Cosa c’entra che secondo te non mi vuole? Guarda che non mi piace più, stai davvero sbagliando. Lo vedo come un amico adesso. Smettila di rimproverarmi in questa maniera. E allora quello che hai fatto tu con Manuel? E fidati è vero che non mi interessa adesso. Mi stai rompendo le scatole, sei sempre a rompermele dai basta”.

Sarà davvero così?

Indietro