Alessandro Basciano e Valeria oggi

Oggi Alessandro Basciano e Valeria hanno un rapporto? Si sono rivisti fuori da Temptation Island 2020? Cosa è successo tra loro? Lui risponde a tutte queste domande.

È nato un bell’affetto e, come ho detto, di qualsiasi cosa dovesse aver bisogno io ci sarò. Non sono entrato nel programma per cercare l’amore a tutti i costi, ma non lo scanserei se lo trovassi. Per esperienza credo che, dopo una rottura simile, nessuno sia davvero pronto a intraprendere un’altra relazione perché finirebbe per trascinarsi dei fantasmi del passato. Lei mi ha fatto rivivere tanti ricordi e io spero di essere stato all’altezza del suo percorso. Voglio che Valeria ritrovi la sua felicità. Per me ci è voluto tanto tempo per re-imparare a camminare da solo e avere un equilibrio.

Vivevo un rapporto in cui mancava la fiducia, avevamo tante insicurezze e tutto è finito solo quando la mia ex compagna ha preso in mano la situazione e ha deciso di troncare i rapporti, altrimenti forse saremmo rimasti ancora a lungo incastrati in dei meccanismi che non facevano bene a nessuno dei due. Ci ho messo tanto per riprendermi. Ho cercato subito qualcun altro a cui appoggiarmi: avevo sempre bisogno di una persona al mio fianco. Mi ci è voluto del tempo per riuscire a stare bene da solo e imparare a vivere l’amore senza affanno. È questo quello che vorrei capisse anche Valeria e io sono pronto a starle vicino.

Quindi per il momento Valeria e Alessandro Basciano non si sono né rivisti né sentiti, ma lui è sempre disposto ad essere lì per lei. E cosa nascerà, nel caso, è tutto da scoprire. Sicuramente ne sapremo di più durante la puntata speciale di Temptation Island 2020 dedicata ad un mese dopo la fine del reality.

IndietroAvanti