Alessandro Basciano discute con Sophie, poi sfiora la rissa con Alex
Altra accesa discussione in casa tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Poi sfiora quasi la rissa con Alex Belli
Alessandro Basciano sfiora quasi la rissa con Alex Belli
Poco dopo Sophie Codegoni, sui gradini della piscina, si è trovata a parlare in giardino con Alex Belli. I due parlavano e a un certo punto Alessandro Basciano ha perso le staffe. Secondo lui, infatti, la fidanzata e l’attore ridevano di lui, anche se entrambi hanno spiegato che gli argomenti erano ben altri.
Come vedete dal video sotto, però, a Sophie Codegoni è continuato a scappare da ridere, così come ad Alex Belli. Questo atteggiamento ha fatto infuriare ancora di più Alessandro Basciano. L’ex tentatore per tale ragione ha zittito i due e poi ha attaccato duramente il gieffino sfidandolo. Come vedete dal video sotto, Alessandro era intenzionato ad affrontare viso a viso Alex, ma è stato bloccato in tempo da Sophie e Barù.
Rissa praticamente sfiorata tra Alessandro Basciano e Alex Belli, che hanno poi avuto modo di chiarire con calma successivamente. Oltretutto, da quel che vediamo, il genovese si è anche fatto male al piede dopo aver tirato un calcio dal nervoso.
Ecco un altro momento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano durante il pomeriggio di oggi…
Come mostrato anche con Sophie Codegoni, dopo momenti di tensione, Alessandro Basciano ha avuto modo di chiarire l’incomprensione. (VIDEO QUI) Insomma non c’è proprio pace nella Casa del GF Vip e materiale di cui discutere ce n’è abbastanza per stasera!
La discussione in generale ha diviso gli utenti del web, tra chi è trovato esagerata la reazione di Alessandro Basciano e chi, invece, ha dato contro a Sophie Codegoni. Voi da che parte state? Fateci sapere la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news!