Il gieffino e le minacce sull’abbandono della Casa

Nei giorni passati abbiamo assistito a una furiosa lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tanto che il primo aveva minacciato di uscire, affermando di avere anche tentato di aprire alcune porte. La produzione, tuttavia, gli ha impedito di andarsene:

Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio. Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire. Se non aprono ora me ne vado domani mattina è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?

Sì domani esco, prima ragazzi ho provato ad aprire la porta dietro ed era chiusa. Poi sono venuto per aprire questa in giardino e mi hanno detto di non farlo. Ragazzi sì ho aperto due porte per andarmene, ma sono convinto domani vedrete. Mi dispiace per voi, ci rivedremo fuori da qui, ma io esco. Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò“.

Oggi Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno ritrovato la serenità. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro