Dalla lite con Basciano ai progetti futuri

Gianluca Costantino nonostante abbia spesso preso le difese di Alessandro Basciano, data l’amicizia che li ha sempre legati, nella Casa del GF Vip non sono proprio riusciti a evitare la litigata:

“Cosa è successo? È stato tirato fuori il video di un burro di arachidi che non si sapeva dove fosse e chi lo avesse spostato. Quando eravamo tutti riuniti si parlava di chi lo avesse mangiato. C’era questa colpa che viaggiava tra me, Antonio, Davide e Nathaly. Il GF è bravissimo a fare taglia e cuci e vengono messe solo tre frasi di un discorso di mezz’ora. Lui si è risentito tantissimo di questa storia del burro di arachidi…”.

I conduttori di RTL sono rimasti spiazzati per il motivo bizzarro del diverbio con Alessandro Basciano. Gianluca ha confermato che non ci sono dei precedenti tra loro, ma ha aggiunto: “Ci conosciamo da venti anni, anche se spesso ho sentito deridere il mio nome…”.

Chiusa la parentesi Alessandro Basciano (vedremo in che modo risponderà a queste affermazioni), Gianluca Costantino ha parlato del post Grande Fratello Vip e dei suoi progetti:

“Va bene, sto vivendo tutto quello che è il post reality, quindi eventi, varie interviste, qualche lavoretto. Ho ripreso con la testa giusta i miei progetti che dovevano per forza avere una priorità. Era doveroso. Restare in TV? La speranza ovviamente c’è, stiamo lavorando su alcuni fronti e chissà, magari presto si potrà fare qualcosa in TV”.

Attendiamo dunque di scoprire dove rivedremo Gianluca Costantino terminata l’esperienza al GF Vip e, soprattutto, quale sarà la reazione di Alessandro Basciano alle sue parole. Vedremo se il tempo gli permetterà di chiarire le divergenze e recuperare l’amicizia ventennale!

Indietro