Alessandro Basciano litiga con Sophie e minaccia di lasciare la Casa
Dopo un litigio con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha minacciato di abbandonare la casa tentando di aprire la porta
Lo sfogo del vippone prosegue
Alessandro Basciano, perciò, ha proseguito con il dire che non gli permettono di andare via, nonostante abbia aperto due porte: “Ho aperto due porte e non mi fanno uscire. Sophie io domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più! Con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qua dentro, domani mattina scappo e me ne vado certamente“. Rivolgendosi a Soleil, lì presente per tutto il tempo, ha affermato:
Sole, io a lei ho detto di dormirci sopra e di decidere domani cosa fare della nostra storia. Lei invece ha fatto la sceneggiata, uno show davanti a tutti senza limiti. Quindi lei nelle relazioni non ha un limite ed è grave.
A quanto pare, poi, ha ribadito il concetto secondo il quale la storia d’amore con Sophie non è destinata a proseguire:
Sì domani esco, prima ragazzi ho provato ad aprire la porta dietro ed era chiusa. Poi sono venuto per aprire questa in giardino e mi hanno detto di non farlo. Ragazzi sì ho aperto due porte per andarmene, ma sono convinto domani vedrete. Mi dispiace per voi, ci rivedremo fuori da qui, ma io esco. Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò.
Stretto nell’abbraccio di alcuni concorrenti Alessandro Basciano si è tranquillizzato. Deciderà davvero di uscire? Lo sapremo nelle prossime ore.