Il Grande Fratello comunica ad Alessandro Basciano la morte del nonno: le reazioni
Gli autori del Grande Fratello Vip hanno comunicato ad Alessandro Basciano la notizia della morte del nonno: le reazioni della casa
Le reazioni della casa
Nel giorno di Natale se ne è andato il nonno di Alessandro Basciano. A comunicarlo è stata la sorella dell’ex tentatore di Temptation Island in un commovente post su Instagram. “In questo giorno di festa te ne sei andato…mi dispiace non essere stata lì, nonnino mi mancherai tanto“, ha scritto Giorgia. Nelle scorse ore gli autori del Grande Fratello Vip hanno comunicato l’accaduto ad Alessandro in confessionale, che ha poi raccontato l’accaduto ai suoi coinquilini come riportato da Biccy.it.
“Gli autori mi hanno comunicato che è venuto a mancare mio nonno. La mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta che l’ho visto non stava benissimo – ha spiegato Basciano – Ora ha smesso di soffrire, però è il momento sbagliato. Anche con gli altri nonni è successo così, una volta stavo in Spagna… Me l’hanno detto proprio in questo momento. Mi hanno detto che non potevo fare nulla. Mi sembra quasi che la mia vita sia un continuo up and down. Penso a fare famiglia e mi lascio con la mia ex, adesso ero tranquillo e arriva questa notizia. Ho quasi paura ad essere felice“.
Tutti i coinquilini a turno hanno tentato di dare un po’ di forza ad Alessandro Basciano. Carmen Russo ha consigliato al nuovo ingresso di andare avanti e proseguire la sua avventura all’interno del reality, svelando un lato privato della sua vita. “È successo anche a me. Stavo facendo Buona Domenica in diretta e mio padre ha avuto un ictus. La vita è questa. Bisogna mettere in conto che può accadere, però ovviamente è triste. Tu devi soltanto pensare che sei impotente davanti a questi eventi e che le cose non sarebbero andate diversamente se fossi stato fuori“, ha dichiarato.
“È un trauma, affrontalo con calma, non soffocare, respira, rilassati, qualunque cosa, lo so che non vale nulla, però ci siamo“, ha poi continuato Soleil Sorge che è apparsa molto scossa da questa notizia. “Lui ha smesso di soffrire, adesso è in pace e sta bene. Tuo nonno è in un posto migliore. Devi trovare la forza dentro di te“, sono invece le parole di conforto di Sophie Codegoni.