La sorella di Alessandro attacca le Princess

Giorgia Nicole, sorella di Alessandro Basciano, come riportato da Isa & Chia non ha per nulla apprezzato quanto accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. In sintesi nel momento in cui Clarissa Selassié è entrata nella Casa per fare una sorpresa alle sorelle, rivolgendosi a Jessica l’ha raccomandata di stare lontana da “quel tizio”. La persona a cui faceva riferimento la Princess è proprio Alessandro.

Apprese queste parole Alessandro Basciano non l’ha presa benissimo è ha fatto sapere anche agli altri vipponi che, prima del suo ingresso, Clarissa l’ha tempestato di messaggi in privato chiedendogli di trattare bene le sue sorelle. Un attacco che ha infastidito il gieffino e ha seccato non poco anche sua sorella Giorgia Nicole che da Casa ha seguito il tutto. Proprio quest’ultima infatti ha sbottato contro Clarissa e Jessica:

“Cara la mia Clarissa, il Tizio, come lo hai definito tu, mio fratello ha un nome: Alessandro… Di principessa non hai nulla, sei solo una maleducata“. E ancora a proposito di questo la sorella di Alessandro Basciano ha aggiunto: “Jessica tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsonaaa! Lo fai per separare Sophie da Ale. Questa è la tua strategia. Se non può stare con te nemmeno con lei, giusto?“.

Insomma l’intervento di Clarissa Selassié al GF Vip ha fatto infuriare non solo Alessandro Basciano, ma ha provocato una reazione anche nella sorella di quest’ultimo.

Indietro