Il racconto di Sophie Codegoni

Lo scorso mese come sappiamo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati ospiti alla Mostra del Cinema di Venezia. proprio durante il red carpet però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Giunto sul tappeto rosso infatti l’ex Vippone ha fatto una proposta di fidanzamento alla sua compagna, che ha emozionato i social. Qualche giorno fa così così Sophie ha raccontato ai suoi follower cosa ha provato nel vedere Alessandro inginocchiato, e in merito ha dichiarato:

“Io prima di vedere l’anello ragazzi ci ho messo cinquanta minuti, cioè mettici l’agitazione, prima volta a Venezia, red carpet, fotografi. Ero super agitata, non capivo niente. Non sentivo la presenza di Ale vicino a me, pensavo si fosse girato dall’altra parte. Poi guardo, lo vedo per terra e d’istinto penso “è caduto”. Poi secondo step l’ho visto in ginocchio e vi giuro volesse fare una foto artistica, ho detto questo è impazzito, anche perché comunque ad Ale il grigio non piace, o é bianco o nero però è comunque super riservato”.

E ancora Sophie Codegoni parlando della proposta di Alessandro Basciano ha aggiunto:

“Non l’ho proprio pensato, poi ho visto e da lì non ho capito più un cavolo finché non siamo scesi dal red carpet, ho detto “tu sei pazzo”, poi mi ha spiegato, mi ha detto “volevo rendertelo indimenticabile” e direi che c’è la fatta. È pazzo ma lo amo per questo. Mi ha reso la donna più felice del mondo”.

Indietro