Sabato 19 ottobre Alessandro Basciano è stato ospite di Verissimo e ha fatto molto parlare di sé per il suo viso che è sembrato completamente diverso da come lo avevamo sempre visto. Hanno iniziato a girare ipotesi e anche frasi poco rispettose. Così oggi l’ex gieffino è tornato da Silvia Toffanin per spiegare cosa è successo.

La verità di Alessandro Basciano sul suo volto cambiato

Lo scorso sabato, il 19 ottobre, tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’è stato Alessandro Basciano per parlare della situazione con Sophie Codegoni e raccontare fatti molto delicati della sua vita. Ma quello che ha suscitato scalpore è stato il volto dell’ex gieffino e corteggiatore di Uomini e donne.

Molte persone lo hanno trovato irriconoscibile, infatti era molto gonfio in viso e sembrava avere la pelle davvero tanto lucida e strana. Gli utenti hanno iniziato a parlare di questo, partendo da un ritocco estetico fatto male fino ad arrivare a frasi davvero poco rispettose che preferiamo non ripetere.

Oggi Alessandro Basciano è stato nuovamente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per rispondere a tutti i brutti commenti. Mostrandosi con un viso decisamente meno gonfio rispetto alla scorsa settimana, Alessandro ha raccontato di aver subito un intervento pochi giorni prima dell’ospitata. Avendo lividi sul volto, sono stati coperti con molto trucco. Ecco cosa ha rivelato:

“Circa 12 giorni prima della scorsa intervista ho fatto un intervento dove ho sistemato il setto nasale. L’ho corretto perché non respiravo bene e in più avevo la cartilagine storta. Questo intervento mi ha portato ad avere dei giorni prestabiliti di riabilitazione. Quindi avevo il viso molto gonfio e anche dei lividi evidenti. Ho accettato lo stesso di venire perché pensavo che coprendoli con un po’ di trucco potesse venir fuori un buon lavoro e non far capire che avevo subito un intervento, tra l’altro dovuto allo sport che facevo. Era un mio pallino e quindi ne ho approfittato nel periodo un po’ più tranquillo a livello lavorativo”.

LEGGI ANCHE: Tananai risponde al rumor sulla fidanzata gelosa di Annalisa

In pratica il gonfiore era causato dall’intervento al naso. E la presenza dei lividi ha portato a un trucco eccessivo che gli ha reso il volto quasi di plastica. Infatti oggi aveva il viso molto più simile a quello che ha di solito.

Tra l’altro Alessandro Basciano ha aggiunto che non è mai stato contro la chirurgia estetica. Lui stesso l’ha usata per sistemare le orecchie (che erano a sventola) e il naso (che aveva una gobba). Semplicemente questo intervento recente è stato più che altro per la salute.