La smentita di Alessandro Basciano

Nelle ultime ore c’è stato un gran parlare della presunta crisi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I fan della coppia hanno notato un gesto social che mai sarebbe potuto passare inosservato. Come segnalato da LorenzoPugnaloni.it alcuni utenti hanno notato il mancato segui su Instagram da parte del deejay alla sua compagna.

Da qui l’apprensione da parte dei fan che si sono subito domandati cosa sia accaduto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Effettivamente digitando il nome della Bonas di Avanti Un Altro abbiano notato ieri che non compariva tra i seguiti dell’ex vippone del GF Vip 6.

Quindi qualcuno ha avanzato l’ipotesi di un momento complicato per la coppia. Ma c’è chi ha fatto meno il melodrammatico e ha tenuto in piedi l’ipotesi di una semplice svista. Oppure semplicemente Alessandro Basciano stava facendo pulizia e per errore ha tolto il segui alla sua fidanzata. Potrebbe trattarsi anche di un bug di Instagram, dato che in queste ore diverse persone stanno riscontrando dei problemi con l’app.

E c’è un ma! Perché poco dopo questo chiacchiericcio tutto è tornato come prima, dunque questo ha fatto rientrare l’allarme lanciato da alcuni. Tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni tutto procede per il meglio.

E non è finita qui, perché sempre Alessandro Basciano sui social ha postato anche questa storia. Senza scrivere nulla, ha pubblicato uno scatto di Sophie Codegoni che spinge il passeggino della loro piccola Céline Blue, nata poco tempo fa.

La storia Instagram di Alessandro Basciano
La storia Instagram di Basciano

Insomma tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni procede tutto nel migliore dei modi e non c’è alcuna aria di crisi tra loro, come qualcuno potrebbe aver pensato. E a testimoniarlo è anche questa storia su Instagram.

I Basciagoni sono più forti che mai e l’arrivo della piccola Céline Blue ha unito ancora di più la coppia.