Alessandro Basciano smette di seguire il suo manager sui social
Alessandro Basciano smette di seguire il suo manager sui social e conferma la fine della loro amicizia con un comunicato
Il comunicato di Alessandro Basciano
Sono ormai settimane che il pubblico sta seguendo quanto accaduto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Come è noto infatti i due ex Vipponi hanno messo un punto alla loro relazione e l’ex tronista ha accusato il suo compagno di tradimento, portando alla luce diverse prove che confermerebbero la sua tesi. Basciano dal suo canto ha ripetutamente negato l’infedeltà, affermando di essere stato incastrato. In queste ore però è accaduto dell’altro che non è passato inosservato, e che ha attirato l’attenzione del web.
Ieri infatti Benji Costantino, manager di Alessandro, ha annunciato che avrebbe tenuto una diretta sui social. A quel punto a intervenire è stata Deianira Marzano, che ha accusato il collaboratore di Basciano di aver organizzato la finta tresca con Luzma Cabello e di aver inviato foto e video a Sophie Codegoni col solo scopo di ottenere visibilità.
Come se non bastasse nelle ultime ore anche lo stesso Alessandro Basciano ha smesso di seguire il suo manager sui social. Ma non solo. L’ex Vippone ha infatti postato un comunicato nel quale ha annunciato la fine della sua lunga amicizia con Benji, e secondo i più avrebbe confermato in qualche modo il coinvolgimento di Costantino in tutta la faccenda. Queste le parole di Basciano:
“In merito a quanto mi è stato riportato durante la diretta di Benji, ci tengo a precisare che mi dissocio da tutti gli argomenti trattati al di fuori di quello che è riconducibile al torto che mi è stato fatto da parte sua per l’amicizia che ci legava. Premesso che, già in precedenza mi sono preso le responsabilità dovute con tanto di scuse pubbliche e non, prenderò le mie decisioni e metterò un punto definitivo per non rendere più pubblico nulla inerente a questa triste storia. Un’ultima considerazione: tutti possiamo sbagliare e commettere errori
nella vita. Che valga per tutti. Esiste il perdono se vi è amore. Il tempo è l’unica cura. In questo periodo mi sono circondato di persone per bene che mi hanno fatto ricredere nella fede. A loro devo tutto”.
Ma cosa accadrà a questo punto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? Non resta che attendere per scoprirlo.