Alessandro Basciano, la sorella interviene: “Lascia Sophie, meglio Jessica”
La sorella di Alessandro Basciano scrive una lettera a Di PIù e consiglia a suo fratello di lasciar perdere Sophie e buttarsi su Jessica
La lettera della sorella di Basciano
E ancora nel lungo messaggio scritto dalla sorella di Alessandro Basciano si avverte una sorta di cambio di rotta. Giorgia Nicole sembra sia sempre più convinta come Sophie Codegoni non sia la ragazza che può fare al caso di suo fratello:
“A te Sophie piaceva ed eri andato proprio con l’idea di conquistarla. Purtroppo, il fatto che ti prenda per poi lasciarti, divertendosi con questo tira e molla, ti ha fatto stare male ancora, perché nel distacco rivedi quello dei nostri genitori e soprattutto rivivi quello con Clementina che ti brucia ancora il cuore. Alessandro, vivi tutto in modo più spensierato”.
E pensare che solo pochi giorni fa, ospite al GF Vip Party, la sorella di Alessandro Basciano aveva detto ben altro, come ricorda anche Biccy:
“Alessandro e Sophie vicino all’innamoramento? Eh, ci siamo quasi. Adesso si stanno conoscendo, è quella frase dove c’è molta passione ed Alessandro lo vedo molto preso. Anche Sophie, ma lei è più chiusa caratterialmente, mio fratello è uno passionale che si butta subito”.
Queste sono sicuramente parole di incoraggiamento da parte di Giorgia Nicole per la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che sono ben diverse da quelle della lettera a Di Più. Ci sarà un ennesimo chiarimento, specie poi dopo l’ultimo scontro tra il fratello e l’ex tronista, che sembrano trovare delle difficoltà nella loro relazione? Vedremo cosa succederà!