Dopo la notizia del suo amico stretto Amedeo Venza, è arrivata la conferma ufficiale della scarcerazione di Alessandro Basciano nella giornata di oggi. E proprio lui è tornato subito sui social con una storia molto diretta e chiara. Ecco cosa ha scritto.

Le prime parole di Alessandro Basciano dopo la scarcerazione

Dopo due giorni di reclusione nel carcere di San Vittore, questo pomeriggio Alessandro Basciano è stato rilasciato. A dare per primo la notizia è stato il suo amico stretto Amedeo Venza, esperto di gossip, che lo aveva rivelato attraverso un post (poi cancellato su Instagram).

Dopo l’indiscrezione è arrivata anche la notizia ufficiale direttamente da Fanpage che ha anche riportato le prima parole dell’avvocato dell’ex gieffino. Il legale ha parlato infatti di come sono riusciti a socnfessare tutte le accuse di Sophie Codegoni che pare avesse anche ritirato la querela in passato.

Adesso arrivano anche le prime parole di Alessandro Basciano che è tornato subito sui social. Così, attraverso una storia Instagram, ha scritto in maniera diretta il suo stato d’animo, ha ringraziato il suo avvocato Leonardo D’Erasmo e ha promesso che prenderà provvedimenti nei confronti di chi ha mentito. Ecco cosa ha detto:

“Giustizia è stata fatta almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le coseguenze nelle opportune sedi. A breve vi farò leggere le carte. Ringrazio di cuore il mio avvocato Leonardo D’Erasmo per l’ottimo lavoro svolto”.

Attendiamo come sempre nuovi sviluppi su tutta la vicenda che continueremo ovviamente a seguire.